20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo oggi a Milano: nel weekend cielo sereno e temperature in rialzo

Previsioni meteo Milano, oggi sabato 8 gennaio: sarà previsto cielo sereno con temperature in leggero rialzo. Sole e temperature stabili anche per domenica 9 gennaio.
A cura di Redazione Meteo
20 CONDIVISIONI
Immagine

Cielo sereno e temperature in rialzo: sono queste le previsioni meteo previste per oggi, sabato 8 gennaio, a Milano. Le temperature minime saranno stabili e ferme a meno due gradi centigradi mentre le massime saranno in rialzo: per oggi infatti si prevedono 8 gradi centigradi. Nel resto della Lombardia, secondo il bollettino diffuso da Arpa, si prevede cielo nuvoloso con ampie schiarite tra la tarda mattinata e il pomeriggio. In pianura le minime saranno tra i -4 e gli zero gradi centigradi mentre le massime tra i 4 e i 7 gradi centigradi. Si prevedono anche nebbie sulla bassa pianura.

Previsioni meteo Milano domani, domenica 9 gennaio

Anche nella giornata di domenica, 9 gennaio, a Milano sarà previsto cielo sereno: il sole porterà a un lieve aumento delle temperature. Le minime saranno infatti in rialzo e si aggireranno attorno ai 2 gradi centigradi, le massime invece saranno stabili: queste infatti si aggireranno attorno agli 8 gradi centigradi. Per tutta la settimana sarà previsto sole con temperature che però rimarranno sempre stabili.

Previsioni meteo Lombardia domani, domenica 9 gennaio

Per domani, domenica 9 gennaio, nel resto della Lombardia sarà previsto cielo nuvoloso, con ampie schiarite nel primo pomeriggio, e deboli precipitazioni sui settori alpini. Potrebbero esserci piogge seppur poco probabili, come riporta il bollettino di Arpa, su gran parte della pianura. Le temperature, sia minime che massime, saranno stazionarie: le prime attorno ai -3 gradi centigradi e le seconde attorno ai 5 gradi centigradi. Nella notte, in pianura, potrebbero esserci possibili foschie.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views