Non lascia tregua neanche domani il freddo di questi giorni. Seppur le temperature saranno in lieve aumento, le minime in pianura non supereranno i 2 gradi, mentre le massime restano stazionarie a 16 gradi. Il cielo sarà prevalentemente nuvoloso sia su Prealpi e pianura con possibili addensamenti tra il mattino e primo pomeriggio: a tratti anche brevi piogge. Ecco le previsioni meteo di Milano per domani venerdì 9 aprile.

Previsioni meteo per venerdì 9 aprile

Domani il cielo sarà nuvoloso con condizioni meteo instabili che caratterizzeranno anche tutto il fine settimana. Fitte precipitazioni sono previste da sabato 10 aprile e dovrebbero proseguire anche domenica e nella settimana successiva. Per domani sono attesi alcuni isolati piovaschi nel primo pomeriggio e verso sera sul Nordovest, con possibilità di neve oltre i 1.400 metri. Lo zero termico è previsto tra i 1.500 e i 1.800 metri. I venti, infine, saranno deboli o localmente moderati.

Previsioni meteo per sabato 10 aprile

La pioggia arriverà sabato 10 aprile. Stando a quanto precisano gli esperti di Arpa Lombardia, le precipitazioni sono attese fino al mattino, nel pomeriggio deboli sparse e tendenti e diffuse in serata. Fiocchi di neve potrebbero scendere oltre i 1.200 metri. Le temperature saranno instabili: le minime in lieve aumento, ma calano le massime.

Previsioni meteo per domenica 11 aprile

Cielo coperto anche per la giornata di domenica 11 aprile con precipitazioni deboli diffuse e localmente moderate. Temperature massime in lieve calo. E ancora: venti deboli in pianura e via via moderati in alta quota. Lo stesso anche per la giornata di lunedì quando resistono nuvole e pioggia. Temperature stazionarie, con lo zero termico variabile tra 1.800 e 2.300 metri.