milano_nuvoloso

Ancora cielo grigio, con tante nuvole e qualche raro raggio di sole che potrebbe far capolino. Ma almeno niente pioggia: questo, almeno, quanto indicato dalle previsioni meteo per mercoledì 28 aprile a Milano. Non accennano a diminuire le nuvole che stanno caratterizzando quest'ultima settimana di aprile: anche le temperature si mantengono stabili, su valori decisamente più bassi di quelli della scorsa settimana. Unica consolazione: non dovrebbe piovere, in quanto per la giornata di mercoledì 28 aprile non sono attese precipitazioni.

Che tempo farà mercoledì 28 aprile a Milano

Vediamo nel dettaglio che tempo farà mercoledì 28 aprile a Milano. La giornata inizierà all'insegna del cielo grigio, con le nuvole che resteranno protagoniste per tutta la mattinata. Soltanto nel primo pomeriggio potrebbe essere possibile qualche breve schiarita: dal tardo pomeriggio è tuttavia atteso un nuovo aumento della nuvolosità, sempre senza pioggia. Temperature stabili, con massime attorno a 17 gradi e minime attorno ai 12 gradi.

Maltempo in arrivo da giovedì 29 aprile

Il tempo è destinato a peggiorare a partire dalla giornata di giovedì 29 aprile, quando sul capoluogo lombardo sono previste precipitazioni. Nella prima parte della giornata è attesa la pioggia, che diverrà più intensa col passare delle ore: in serata sono attesi temporali. Non muteranno le condizioni meteo anche nel fine settimana: temporali, alternati a schiarite, sono attesi nelle giornate di venerdì, sabato 1 maggio e domenica 2 maggio. Le temperature saranno in graduale aumento: domenica 2 maggio sono previste massime oltre i 20 gradi.