Per la giornata di domani, mercoledì 21 aprile, in gran parte della Lombardia si avrà un cielo che passerà da irregolarmente nuvoloso a molto nuvoloso. Stando all'ultimo bollettino diramato da Arpa Lombardia, su parte della regione saranno possibili precipitazioni deboli e sparse a metà mattinata. Le temperature minime saranno in aumento attestandosi attorno ai 6 gradi centigradi mentre le massime in calo fermandosi ai 18 gradi centigradi. Anche a Milano ci sarà cielo nuvoloso con possibili piogge: le temperature minime saranno intorno ai 6 gradi e le massime attorno ai 19 gradi.

Previsioni meteo Milano giovedì 22 aprile

Anche per la giornata di giovedì 22 aprile sulla Pianura e sull'Appennino sono previste nuvole. Possibili e deboli precipitazioni si registreranno solo sui rilievi. Le temperature minime e massime saranno invece stazionarie. A Milano invece non sono previste piogge, ma il cielo sarà nuvoloso. Le temperature minime saranno in aumento e si aggireranno attorno ai 9 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 18 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano venerdì 23 e sabato 24 aprile

Venerdì 23 aprile invece il cielo sulla Lombardia sarà in prevalenza poco nuvoloso. Non saranno previste piogge e le temperature non subiranno variazioni di rilievo. Anche nel capoluogo meneghino il cielo sarà poco nuvoloso e le minime saranno in aumento e attorno ai 10 gradi mentre le massime stazionarie attorno ai 19 gradi. Sabato 24 aprile invece torneranno le nuvole, ma con scarsa probabilità di precipitazioni. Anche in questo caso le temperature non avranno variazioni di rilievo. Anche nel cielo di Milano ci saranno nuvole, ma senza precipitazioni. Le temperature minime saranno stazionarie mentre le massime toccheranno i 20 gradi centigradi.