Il bel tempo che non accenna a scemare e le temperature che non intendono abbassarsi. Milano sta vivendo una seconda estate, o una conclusione della medesima con tempi decisamente dilazionati, in questo mese di settembre. E le previsioni meteo lasciano intendere che almeno ancora fino al weekend (e oltre) la situazione climatica resterà tale. Il cielo sopra al capoluogo di regione lombardo sarà prevalentemente azzurro nelle prime ore della giornata, mentre nel pomeriggio potrebbe arrivare qualche nuvola. Nessuna variazione invece per le temperature.

Previsioni meteo Milano venerdì 18 settembre

Le previsioni meteo per la città di Milano nella giornata di domani, venerdì 18 settembre, raccontano che i milanesi si sveglieranno ancora una volta illuminati e riscaldati dai raggi del sole. Le temperature rimangono pressoché invariate rispetto ai giorni appena trascorsi. Dai 30 gradi di media di massima che hanno caratterizzato le ultime 72 ore, si passerà ai 28 di domani, nonostante ciò influirà ben poco sulla sensazione di calore dei cittadini. La gradazione, poi, non calerà nemmeno nel pomeriggio, quando su Milano è atteso l'arrivo di alcune nuvole che non dovrebbero portare ad alcuna precipitazione. Il cielo sarà lievemente coperto sino a sera per poi tornare azzurro il mattino seguente, quello di sabato 19 settembre.

Previsioni meteo Milano sabato 19 settembre

Anche nella giornata di sabato 19 settembre il copione sarà pressoché identico. Al mattino, le previsioni meteo spiegano che non ci sarà spazio che per il sole nei cieli che dominano Milano, mentre a partire dalle prime ore del pomeriggio si verificheranno addensamenti nuvolosi. Salirà la possibilità di precipitazioni anche a causa della forte umidità, ma non sono comunque previsti rovesci né in serata né nella giornata di domenica 20 settembre. Il penultimo weekend di settembre è salvo.