Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia: da oggi, martedì 17 novembre, fino a metà della settimana tempo più stabile. I meteorologi di Arpa Lombardia prevedono cielo in prevalenza soleggiato, soprattutto in montagna, nuvolosità bassa con foschie e nebbie in pianura nelle ore più fredde. Tra la serata di giovedì e la giornata di venerdì nuova fase di instabilità, per la discesa dal Nord-Europa verso la nostra Penisola di una struttura depressionaria. Sabato ritorno a condizioni di stabilità.

Previsioni meteo Milano mercoledì 18 novembre

Per mercoledì 18 novembre atteso cielo sereno o poco nuvoloso, con nuvolosità bassa, foschie e banchi di nebbia in Pianura nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti. Temperature  minime in calo, massime stazionarie. In pianura minime intorno a 5°C, massime intorno a 15°C.

Previsioni meteo Milano giovedì 19 novembre

Per giovedì 19 novembre previsto nella prima parte della giornata cielo poco nuvoloso, con nubi basse nebbie e foschie sulla Pianura, in sollevamento e diradamento in mattinata. Dal pomeriggio nuvolosità irregolare, a tratti estesa fino a nuvoloso sui settori orientali. Precipitazioni verso sera deboli sparse, più probabili sui settori orientali e rilievi alpini. Limite neve attorno a 1500 metri circa. Temperature minime stazionarie, massime in calo.

Tendenza per venerdì e sabato

Venerdì 20 novembre cielo da nuvoloso a irregolarmente nuvoloso. Precipitazioni deboli sparse nella prima parte della giornata, con limite neve attorno a 1100 metri circa. Temperature minime stazionarie, massime in calo. Sabato in prevalenza poco nuvoloso. Bassa o pressoché nulla la probabilità di precipitazioni. Temperature minime in calo, massime senza variazioni di rilievo.