10 Luglio 2021
9:27

Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 11 luglio: cielo sereno e temperature oltre i 30 gradi

Dopo il maltempo di giovedì 8 luglio, in Lombardia e a Milano si prospetta un weekend estivo: per la giornata di domani, domenica 11 luglio, si prevede cielo sereno con temperature oltre i 30 gradi. Il sole si avrà anche per la giornata di lunedì, mentre martedì e mercoledì si potrebbero registrare precipitazioni.
A cura di Redazione Meteo

Ancora cielo sereno e temperature oltre i trenta gradi in Lombardia: dopo il maltempo di giovedì 8 luglio, si prospetta un weekend estivo. Stando al bollettino diramato da Arpa Lombardia nella giornata di domenica 11 luglio il cielo sarà sereno o poco nuvoloso ovunque e non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno in aumento mentre le massime stazionarie: le prime si attesteranno intorno ai 18 gradi e le massime attorno ai 31 gradi centigradi. Anche nel capoluogo meneghino si avrà cielo sereno con le minime che saranno in aumento e attorno ai 19 gradi centigradi e le massime che saranno in lieve calo e si fermeranno ai 30 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia lunedì 12 luglio

Lunedì 12 luglio in Lombardia si avrà una graduale nuvolosità nelle aree occidentali e sui rilievi. Tra pomeriggio e sera si avrà ancora cielo nuvoloso. Non sono previste precipitazioni, se non isolati e sparsi piovaschi a Nordovest. Le temperature minime e massime saranno in leggero aumento. A Milano si avrà cielo sereno e temperature in aumento: le minime infatti saranno attorno ai 21 gradi centigradi e le massime attorno ai 32 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia martedì 13 e mercoledì 14 luglio

Per la giornata di martedì 13 e mercoledì 14 luglio, il sole farà spazio a possibili rovesci e temporali. Le piogge interesseranno soprattutto le Alpi, Prealpi e l'alta pianura. Le temperature minime e massime saranno in forte calo. A Milano, martedì si registreranno piogge con temperature minime in aumento e ferme ai 22 gradi centigradi e massime in calo (26 gradi centigradi). Mercoledì si avrà cielo nuvoloso: le minime saranno attorno ai 19 gradi centigradi e le massime attorno ai 31 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 27 agosto: cielo sereno e temperature in calo
Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 27 agosto: cielo sereno e temperature in calo
Previsioni meteo Milano per mercoledì 8 settembre: cielo coperto e temperature in calo
Previsioni meteo Milano per mercoledì 8 settembre: cielo coperto e temperature in calo
Previsioni meteo ultimo weekend di agosto a Milano: cielo sereno o poco nuvoloso
Previsioni meteo ultimo weekend di agosto a Milano: cielo sereno o poco nuvoloso
Covid Lombardia, il bollettino del 21 settembre: 472 contagi e 9 morti
I pazienti ricoverati nei reparti di area medica degli ospedali sono 437, in terapia intensiva 62 persone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni