Il mese di marzo si apre con il bel tempo a Milano e in Lombardia. Sia nella giornata di oggi, lunedì 1, che in quella di domani, martedì 2, infatti, sarà il sole a dominare i cieli lombardi. Le temperature, sempre più vicine a quelle primaverili, accompagneranno i cittadini sin quasi all'imbrunire, quando non subiranno forti cali ma registreranno comunque abbassamenti tipici del periodo. Le massime toccheranno i 18 gradi mentre le minime non dovrebbero scendere sotto i 7. Totale, invece, l'assenza di nuvole e di possibilità di precipitazione. Scarsa anche la possibilità di formazione di banchi di nebbia in pianura.

Previsioni meteo Milano di oggi, lunedì 1 marzo

La giornata di oggi, iniziata già con un cielo limpido, continuerà a registrare un costante innalzamento della temperatura col passare delle ore. Secondo quanto riportato dagli esperti, le previsioni meteo non deluderanno i cittadini nel primo giorno di zona arancione. Le temperature, poi, potrebbero abbassarsi, ma non vertiginosamente, sul finire di giornata, con una nottata fresca ma non fredda.

Previsioni meteo Milano di domani, martedì 2 marzo

Domani, martedì 2 marzo, le previsioni meteo non avvisano di alcuna variazione. Anzi, non sono ancora previste nuvole o addensamenti che possano mettere fine al bel tempo. Il trend continuerà e si consoliderà anche nei giorni a venire, fino al weekend, quando è attesa una mini inversione di rotta con cieli coperti. Le precipitazioni però, per il momento, non sono attese, così come le temperature non dovrebbero calare di molto. Nessuna gelata in vista nemmeno per quanto riguarda le ore notturne.