Sarà una settimana fredda, ma generalmente soleggiata quella compresa tra lunedì 23 e domenica 29 novembre a Milano. Le previsioni meteo per il capoluogo lombardo indicano temperature minime in picchiata, massime ben al di sotto dei dieci gradi ma nessuna precipitazione di rilievo, se non possibili piogge deboli durante il fine settimana.

Previsioni meteo Milano: sole almeno fino a mercoledì

Nel dettaglio, il tempo previsto per lunedì 23 novembre sarà generalmente soleggiato, con qualche nuvola solo al mattino presto e nel corso del primo pomeriggio. Le temperature massime non supereranno gli 8 gradi, mentre le minime potranno scendere fino a 0 gradi: le prime avvisaglie dell'inverno si fanno sentire. Martedì 24 e mercoledì 25 novembre si prevede foschia al mattino, e sole nel resto della giornata. Le temperature resteranno comprese tra gli stessi valori, con appena qualche grado di differenza tra una giornata e l'altra.

Meteo Milano: da giovedì nebbia più fitta

La foschia della prima parte della settimana tenderà a divenire nebbia più fitta soprattutto nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 novembre. Il fenomeno atmosferico sarà accompagnato da un innalzamento delle temperature minime, mentre le massime caleranno ancora: proprio giovedì potrebbe essere la giornata più fredda della settimana, col termometro che potrebbe non superare i 6 gradi.

Previsioni meteo Milano weekend: deboli piogge

Nuvole e deboli piogge potrebbero rovinare quello che potrebbe essere il primo weekend in "zona arancione" per Milano, dopo il lockdown imposto dalla situazione epidemiologica. Sabato 28 e domenica 29 novembre è atteso infatti un lieve peggioramento delle condizioni meteo: al momento non c'è ancora una specifica allerta e si parla di possibili, ma deboli precipitazioni, anche se è troppo presto per poter avere delle previsioni più accurate.