75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pioltello, aggressione a martellate tra vicini: un arrestato e due feriti

Un uomo, un marocchino di 41 anni, è stato arrestato dopo aver preso a martellate due connazionali più giovani a Pioltello. L’uomo è stato arrestato. Ennesima aggressione nella periferia est di Milano dopo l’aggressione di un uomo nei confronti della moglie, colpita a pugni al volto e con una panca di legno.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Martellate tra vicini per futili motivi. Il diverbio in Piazza Garibaldi a Pioltello, periferia est di Milano, dove sono intervenuti i carabinieri, due ambulanze e un'automedica del 118. Una lite tra vicini che è finita in una violenza inaudita tra un marocchino incensurato, 41enne, e due connazionali più giovani.

Arrestato l'aggressore, due feriti

Dopo il banale diverbio, l'escalation di violenza a colpi di martello. Per i traumi riportati, i due aggrediti sono stati trasportati con codice giallo presso la Clinica Città Studi di Milano e in verde al San Raffaele. Nessuno tra i due feriti corre pericolo di vita. Arrestato l'aggressore per lesioni aggravate dai militari di Pioltello e Cassano.

Altra aggressione a Pioltello

Ed è stata l'ennesimo episodio di violenza a Pioltello. Pochi giorni fa, un uomo di 47 anni, un moldavo, è stato arrestato per maltrattamenti contro la moglie, connazionale 42enne, e lesioni personali aggravate. Dopo una lite per motivi legati alla gelosia, l'uomo ha aggredito la moglie, da cui si sta separando, colpendola con pugni al volto e gettandole addosso una panca ginnica in legno. La donna aveva già sporto denuncia lo scorso febbraio. L'uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views