video suggerito
video suggerito

Picchia con la catena un uomo e rischia di cavarsi l’occhio: è grave

Ha rischiato di perdere un occhio, un uomo che avrebbe preso una catena per picchiare un presunto “rivale”: è finito in ospedale ed è stato dimesso con una prognosi di quaranta giorni.
A cura di Ilaria Quattrone
112 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ha rischiato di perdere un occhio, un uomo di 34 anni che avrebbe preso una catena per picchiare un presunto "rivale": è quanto accaduto a Brescia nella mattinata di oggi, martedì 14 febbraio 2023. L'aggressore è finito in ospedale, precisamente agli Spedali Civili, ed è stato dimesso con una prognosi di quaranta giorni.

Sulla base delle prime informazioni pervenute fino a questo momento, sembrerebbe che la discussione sia avvenuta poco prima delle 8 del mattino in via Foppa: due uomini hanno iniziato a picchiarsi sotto gli occhi di diversi studenti e vicino alla stazione ferroviaria di Brescia. Uno dei due avrebbe preso la catena di una bicicletta e tentato di picchiare l'altro.

Il 34enne si è colpito da solo con una catena

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno trovato l'uomo a terra ferito e vicino a lui, hanno rinvenuto la catena. Nessuno conosce il motivo che ha scatenato la discussione tra i due. Gli investigatori, dopo aver svolto tutti i rilievi del caso, hanno poi analizzato i filmati delle telecamere di videosorveglianza e da quelle immagini sono riusciti a vedere che il 34enne si sarebbe colpito da solo.

Sono intervenuti i medici e i paramedici del 118. Gli operatori sanitari, dopo aver fornito le prime cure sul posto, hanno deciso di trasferirlo in ospedale con un'ambulanza: per i medici degli Spedali Civili avrebbe riportato lesioni ad un occhio oltre a traumi sul volto. Per questo motivo è stato dimesso con una prognosi di quaranta giorni.

Non è chiaro se ci saranno risvolti giuridici e se la vittima deciderà o meno di sporgere denuncia.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views