video suggerito
video suggerito

Perseguita la dottoressa con cui aveva avuto una relazione, arrestato operatore sociosanitario

A Milano un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri perché accusato di aver perseguitato una donna di 54 anni. I due si sarebbero conosciuti in un ospedale perché lui è un operatore socio sanitario e lei è una dottoressa.
A cura di Ilaria Quattrone
46 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

A Milano un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri perché accusato di aver perseguitato una donna di 54 anni. I due si sarebbero conosciuti in un ospedale pubblico della città: lui è un operatore socio sanitario, lei è una dottoressa. Avrebbero avuto una relazione che era iniziata a luglio e si era conclusa a settembre.

La 54enne avrebbe deciso di troncarla perché avrebbe notato che il 32enne fosse possessivo e avesse manie di controllo: le controllava il telefono (in un'occasione gliel'ha rotto), la pedinava lungo le corsie, la seguiva e una volta alcuni colleghi hanno dovuto fermarlo. L'uomo non avrebbe accettato la sua decisione e avrebbe iniziato a perseguitarla per mesi. Il 31 gennaio si è presentato davanti a casa sua, ha suonato con insistenza il citofono e lei ha dovuto rifugiarsi a casa di un'amica. 

Nella notte tra lunedì 10 febbraio e martedì 11 febbraio si sarebbe presentato nuovamente a casa sua: avrebbe scavalcato il cancello fino ad arrivare nel cortile della sua abitazione. La donna, che si è nascosta dalla stessa amica, avrebbe quindi deciso di chiedere aiuto al numero unico delle emergenze 112. Sul posto si sono presentati i carabinieri che avrebbero poi arrestato il 32enne con l'accusa di atti persecutori. L'uomo è stato trasferito nel carcere di San Vittore dove è in attesa della convalida dell'arresto da parte del giudice per le indagini preliminari.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views