123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padre sviene ubriaco in casa e lascia soli i figli piccoli: la bimba chiede aiuto e arrivano i carabinieri

Un uomo è stato denunciato per essere svenuto in casa per il troppo alcol lasciando soli i figli di 6 e 3 anni di cui doveva prendersi cura: la figlia più grande è riuscita a chiedere aiuto.
A cura di Giorgia Venturini
123 CONDIVISIONI
Immagine

È entrato in casa ed è svenuto sul letto di casa perché ubriaco. Tutto mentre si sarebbe dovuto prendere cura dei figli piccoli di 3 e 6 anni. Per questo ora il padre è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia: l'allarme è scattato dopo che la figlia più grande ha chiamato la madre terrorizzata.

La figlia ha chiesto aiuto terrorizzata

I fatti sono successi in un appartamento a Stradella, nel Pavese: i piccoli sono stati trovati in casa da soli con il padre invece a letto immobile e quasi svenuto. A trovati i bimbi sono stati i carabinieri. La figlia più grande infatti vedendo il padre completamente ubriaco ha chiamato impaurita la madre che a sua volta ha chiamato il 112 e chiesto aiuto a una vicina di casa: la coppia si sta separando e i figli quel giorno erano con il padre.

Denunciato il padre

Una volta in casa i militari hanno trovato il padre quasi svenuto per il troppo alcol: l'uomo è stato svegliato con dell'acqua fredda in faccia. Come riporta Milano Today, senza preoccuparsi dei piccoli, si è alzato ed è uscito di casa. In soccorso ai figli è arrivata la madre, intanto per l'uomo è scattata la denuncia.

Figli ubriaco minaccia di uccidere il padre

Lo scorso dicembre un 45enne ubriaco aveva strattonato il padre 70enne minacciandolo di buttarlo giù dal terrazzo. Il figlio era andato a far visita ai genitori che da diversi anni abitano a Crandola Valsassina, nella frazione di Vegno che conta 60 residenti. Il figlio sarebbe già arrivato ubriaco e ha iniziato una lite con i genitori. Ha iniziato a lanciare oggetti fino a picchiare il padre trascinandolo sul balcone: da qui la minaccia di buttarlo giù. Intanto era stato lanciato l'allarme al 112. Una volta sul posto i carabinieri per calmarlo hanno dovuto trattare a lungo, ma alla fine sono riusciti a convincerlo a lasciar andare il genitore e a farsi trasportare all'ospedale di Lecco.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views