1.224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo della Porsche e si schianta contro una casa: in ospedale mamma con 4 figli piccoli

L’impatto è stato così violento da spostare la casa prefabbricata. Gli uomini all’interno della Porsche sono fuggiti a piedi, nell’auto sono stati trovati arnesi da scasso. La 28enne e i suoi 4 figli piccoli, che si trovavano nell’abitazione, sono stati portati in ospedale per accertamenti.
A cura di Enrico Spaccini
1.224 CONDIVISIONI
La Porsche distrutta dopo l'impatto con la casa prefabbricata
La Porsche distrutta dopo l'impatto con la casa prefabbricata

Non è ancora chiaro a quanto andassero e cosa gli ha fatto perdere il controllo della Porsche, ma l'impatto con la casa prefabbricata è stato così violento da spostarla. È successo ieri sera, giovedì 12 gennaio, nel campo di via Novella a Monza. La famiglia che si trovava all'interno dell'abitazione, una madre con i suoi quattro figli, una neonata di due mesi e altri tre bambini piccoli di 2, 3 e 4 anni, sono stati portati in ospedale per accertamenti. Gli uomini, almeno due, all'interno della Porsche, invece, sono fuggiti.

La corsa terminata con lo schianto e la fuga

L'auto, con targa svizzera, proveniva da via Lincoln di Cinisello Balsamo. Per cause ancora da accertare, il conducente avrebbe perso il controllo, finendo prima sopra la rotonda dello svincolo della tangenziale nord, abbattendo poi la segnaletica stradale e andando infine a sbattere contro la casa. Sull'asfalto e su un tratto verde ci sono ancora i segni della corsa.

La chiamata all'Azienda regionale emergenza e urgenza è partita poco dopo le 23. Sul posto sono due ambulanze insieme alla polizia locale del comando di Monza e agli agenti della Questura. La madre e i  suoi quattro figli piccoli non sembrano aver riportato ferite di alcun tipo, ma l'impatto è stato così violento da farli portare comunque in ospedale per accertamenti.

Le forze dell'ordine hanno già effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. A bordo della Porsche c'erano almeno due uomini, che si sarebbero allontanati a piedi dopo l'incidente. Durante la perquisizione dell'interno della vettura sarebbero stati trovati diversi arnesi da scasso.

1.224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views