438 CONDIVISIONI

Offriva denaro a ragazzini in cambio di rapporti sessuali: allontanato da Brescia per tre anni

Un uomo di mezza età è stato identificato e denunciato con l’accusa di tentata violenza sessuale nei confronti di due minorenni che sarebbero stati adescati a Brescia.
A cura di Ilaria Quattrone
438 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Avrebbe avvicinato alcuni minorenni e avrebbe offerto loro denaro per avere in cambio un rapporto sessuale: è quanto contestato a un uomo, residente nella provincia di Varese, che è stato destinatario di un provvedimento di allontanamento dal Comune di Brescia. A denunciarlo, sono stati due minorenni che hanno raccontato alle forze dell'ordine quanto erano stati costretti a subire.

I due ragazzini hanno raccontato di essere stati avvicinati dall'uomo

I ragazzini si sono presentati agli uffici della polizia ferroviaria di Brescia: agli agenti hanno raccontato di essere stati avvicinati in stazione da un uomo di mezza età che avrebbe provato a convincerli, offrendo loro denaro, di avere un rapporto sessuale. Il tutto avveniva nonostante i due, avessero specificato di essere minorenni.

Il presunto responsabile è stato trovato nello spiazzale della stazione

Una volta concluso il loro racconto, gli investigatori si sono messi subito sulle tracce dell'uomo: il presunto responsabile è stato trovato che girovagava ancora nello spiazzale della stazione. È stato identificato e denunciato: dovrà rispondere dell'accusa di tentata violenza sessuale a danno di minori.

Emesso il provvedimento di immediato allontanamento da Brescia

Inoltre, il Questore di Brescia ha emesso un provvedimento di immediato allontanamento dalla città: con questo c'era anche il divieto di rientrare nel territorio per i prossimi tre anni. Al momento non è chiaro se vi siano state altre vittime nei giorni precedenti: bisognerà attendere la conclusione delle indagini per avere un quadro più chiaro di questa vicenda.

438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views