42 CONDIVISIONI

Nova Milanese, incidente tra un’auto e una moto: due giovani di 17 e 18 anni in ospedale

Due ragazzi di 17 e 18 anni sono stati portati al pronto soccorso nella serata di ieri, domenica 16 agosto, a seguito di un incidente tra la moto sulla quale viaggiavano e un’automobile. Fortunatamente, le loro condizioni non sono preoccupanti. Sul luogo anche i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
A cura di Filippo M. Capra
42 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Nova Milanese nella serata di ieri sera, domenica 16 agosto, per due giovani di 18 e 17 anni rimasti feriti in seguito ad un incidente tra la moto sulla quale viaggiavano e un'automobile.

I due giovani portati in ospedale in codice giallo

Tutto è successo verso la mezzanotte quando lungo la Monza-Saronna, nei pressi di piazzale Libertà, si è verificato lo scontro. Secondo quanto ricostruito, l'Azienda regionale emergenza urgenza ha ricevuto una chiamata di soccorso alle 23.50. Sul posto sono state inviate due ambulanze in codice giallo. Trovati con alcune ferite, i due giovani di 18 e 17 anni sono stati medicati e trasportati in ospedale. Uno è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano, l'altro al San Gerardo di Monza. Fortunatamente, le loro condizioni sono preoccupanti nonostante abbiano rimediato diverse contusioni. Sul luogo dell'incidente, registrato a pochi passi dalla caserma dei carabinieri, sono arrivati i militari della Compagnia di Desio per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Motociclista morto dopo un incidente sulla Tangenziale Nord

Tra Nova Milanese e Cinisello Balsamo, sulla Tangenziale Nord, nella giornata di sabato 15 agosto è morto un motociclista in un incidente stradale, all'altezza del chilometro 10. La vittima, un uomo di 56 anni, era in sella alla sua motocicletta quando per cause in via d'accertamento si è scontrato contro un'auto. Il centauro è stato sbalzato dalla due ruote impattando violentemente l'asfalto. Gli equipaggi del 118 sono arrivati immediatamente sul posto ma per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views