36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molestata mentre torna a casa dopo il turno in ospedale: reagisce e mette in fuga l’aggressore

Una donna di 30 anni è stata molestata da un uomo per strada mentre tornava a casa finito il suo turno di lavoro in un ospedale di Milano. Stando alle prime informazioni, la donna stava camminando in zona piazzale Loreto quando è stata aggredita alle spalle e palpeggiata dall’uomo. La 30enne è riuscita a reagire e a gridare. Allontanando così il suo aggressore.
A cura di Giorgia Venturini
36 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

È riuscita a reagire alle moleste del suo aggressore riuscendo così a metterlo in fuga. Vittima di una terribile serata è una donna di 30 anni che la sera di Pasquetta verso le 22 è stata colpita alle spalle da un uomo mentre tornava a casa dal un ospedale dove aveva appena finito il suo turno di lavoro. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, la 30enne stava camminando poco lontano da piazzale Loreto a Milano quando è stata inseguita per qualche metro da un maniaco che l'ha prima aggredita alle spalle e poi palpeggiata. La donna a qual punto ha avuto il coraggio di reagire ribellandosi alla presa dell'uomo e iniziando a urlare. Così è riuscita ad allontanare l'uomo e a chiamare il 112 che ha inviato sul posto diverse pattuglie della radiomobile.

Si cerca l'aggressore

I carabinieri, dopo un sopralluogo delle zona, non sono riusciti a rintracciare l'uomo: continuano dunque le ricerche grazie anche all'aiuto della descrizione che la donna ha fornito ai militari. Ora l'aggressore è stato denunciato per molestie. La 30enne è stata poi accompagnata a casa, fortunatamente per lei non è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Tentata violenza sessuale nei confronti di una studentessa di 19 anni

La sera tra sabato e domenica anche una studentessa di 19 anni ha subito la violenza di un 22enne che ha cercato di violentarla. Il ragazzo aveva visto da lontano la ragazza che camminava per strada di notte e si è avvicinato slacciandole la cintura dei pantaloni. Dopo averla superata l'ha presa alle spalle e l'ha scaraventata a terra cercando di violentarla. La ragazza ha così urlato e in suo soccorso è arrivato un residente della zona che ha fatto allontanare il violentatore, finito poi in manette poco dopo grazie anche all'intervento dei carabinieri.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views