23 CONDIVISIONI

Milano, donna palpeggiata e aggredita in pieno giorno in zona Navigli: si cerca ora l’aggressore

Lunedì pomeriggio una donna è stata palpeggiata e aggredita in via Segantini a Milano, nella centralissima zona Navigli. L’uomo avrebbe raggiunto la vittima alle spalle e avrebbe iniziato a palpeggiarla. La donna però è riuscita a richiamare con le sue urla l’attenzione di un passante che si è avvicinato in suo soccorso: così l’aggressore ha prima scaraventato a terra la donna e poi si è dato alla fuga.
A cura di Giorgia Venturini
23 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

È stata prima avvicinata da un uomo che l'avrebbe palpeggiata e poi è stata spinta a terra. Vittima di questa aggressione in pieno centro nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 ottobre, è una donna. Secondo una primissima ricostruzione di quanto accaduto, la vittima stava camminando in via Segantini a Milano, nella centralissima zona Navigli, quando è stata avvicinata da un uomo. Questi l'avrebbe aggredita alle spalle e avrebbe iniziato a palpeggiarla con insistenza. La donna però non si è lasciata intimidire e ha trovato la forza di reagire: ha cercato di rispondere con forza alla violenza subita dall'uomo cercando di liberarsi dalla sua presa. Non solo, la donna ha cercato di richiamare l'attenzione dei passanti urlando. Con successo: le sue grida hanno attirato l'attenzione di un uomo che, dopo essersi accorto di quello che stava succedendo, si è precipitato in difesa della donna. Sarebbe allora, secondo quanto raccontato dalla donna agli agenti di polizia intervenuti sul posto, che l'aggressore l'avrebbe fatta cadere a terra con violenza per poi darsi alla fuga verso piazza Belfanti facendo perdere le sue tracce.

La donna ha rifiutato l'intervento del 112: non risulterebbero evidenti segni di violenza sul corpo

Gli agenti della Questura hanno soccorso la donna che ha rifiutato un intervento del 112: non risultano particolari ferite o segni di aggressione sul corpo. La donna ha poi raccontato tutto alla polizia. La sua versione dei fatti è stata confermata anche dal passante intervenuto in suo soccorso. La Questura di Milano sta ora svolgendo accertamenti sul caso cercando di risalire anche all'identità dell'aggressore.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views