video suggerito
video suggerito

Milano, accoltella il marito dopo una lite: moglie arrestata per tentato omicidio, grave un 38enne

Un uomo di 38 anni è stato accoltellato dalla moglie al culmine di una violenta lite. L’episodio nella notte a Milano, in zona Bovisa. La moglie è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio dai carabinieri e si trova adesso in carcere. Il marito è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Niguarda: è grave, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
31 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta lite tra moglie e marito per motivi ancora non chiari è sfociata nel sangue a Milano. Nella notte, attorno alle 3.15, la donna ha sferrato una coltellata al coniuge, un uomo di 38 anni, ferendolo gravemente. Il marito è stato soccorso in codice rosso da un'ambulanza inviata dall'Azienda regionale emergenza urgenza sul luogo della lite, in via Giampietrino, zona Bovisa. I soccorritori hanno prestato le prime cure al 38enne, che presentava una profonda ferita all'altezza del torace, trasportandolo poi d'urgenza all'ospedale Niguarda, dove adesso è ricoverato in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita.

I carabinieri hanno arrestato nel giro di pochi minuti la moglie dell'uomo

Sul luogo dell'accoltellamento, allertati proprio dai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Milano, che nel giro di pochi minuti sono riusciti a rintracciare la moglie del 38enne. La donna, di un anno più giovane, è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio: da questa mattina si trova reclusa nel carcere di San Vittore, a Milano.

Si indaga per capire cosa abbia scatenato la lite sfociata nel sangue

Entrambi i coniugi sono cittadini romeni, formalmente senza fissa dimora. Il marito, K.R. le sue iniziali, dagli accertamenti dei carabinieri è risultato avere diversi precedenti a suo carico, così come la moglie. Si indaga adesso per capire cosa abbia scatenato la lite che ha rischiato di finire in tragedia. La moglie, stando alla ferita riportata dal marito, lo avrebbe accoltellato alle spalle con notevole violenza, tanto che la lama è penetrata nel torace dell'uomo provocandogli la profonda ferita.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views