72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Magnago, ha un malore alla guida e perde il controllo dell’auto: è gravissimo

Un uomo di 75 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni dopo esser uscito di strada con la sua auto. All’origine dell’incidente forse un malore alla guida.
A cura di Giorgia Venturini
72 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente questa mattina alle porte di Milano. Un uomo di 75 anni è stato soccorso in arresto cardiaco dopo essere stato vittima di un incidente. Stando alle prime informazioni riportate dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, la chiamata al 118 è arrivata alle 8 di oggi 8 febbraio: il 75enne era alla guida della sua auto quando si trovava in via Sardegna a Magnago, paese alle porte di Milano. Forse per un malore improvviso ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un ostacolo stradale. All'arrivo dei medici e paramedici in automedica e ambulanza le sue condizioni sono parse fin da subito disperate: l'uomo era già in arresto cardiaco e su di lui sono state praticate le manovre di rianimazione. Poi il trasporto in codice rosso all'ospedale di Legnano, dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Non sarebbe ancora fuori pericolo.

Giovane grave dopo incidente stradale a Gorgonzola

Solo qualche giorno fa a Gorgonzola, in provincia di Milano, un'auto e un furgone si sono scontrati tra loro a un incrocio per cause da accertare. Lo schianto, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 23.30 all'incrocio tra via Boito e via Verdi. Ora si indaga su cosa abbia provocato l'incidente: forse all'ordine una mancata precedenza o un semaforo "bruciato" da una delle due vetture. Dallo schianto in gravi condizioni è finito un ragazzo di 26 anni: il giovane era rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate della sua vettura. Per liberarlo, i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano hanno impiegato circa un'ora. Una volta estratto è stato stabilizzato e trasportato in elicottero, in codice rosso, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views