video suggerito
video suggerito

Litiga con la moglie, la accoltella e poi si uccide lanciandosi nel vuoto: morto Franco Pozzi

Ieri sera il 79enne Franco Pozzi ha accoltellato la moglie nella loro casa di Parabiago (Milano) si è tolto la vita gettandosi dal quarto piano. La donna, allettata da almeno due mesi, è sopravvissuta ed è stata ricoverata all’ospedale di Legnano: non sarebbe in pericolo di vita. Come confermato a Fanpage.it, l’aggressione è avvenuta al culmine di una discussione tra i due. I vicini di casa non hanno segnalato precedenti tensioni o litigi violenti tra i due.
A cura di Alice De Luca
165 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ieri sera il 79enne Franco Pozzi ha accoltellato la moglie nella loro casa di Parabiago, in provincia di Milano, e si è poi tolto la vita gettandosi dalla finestra del loro appartamento, al quarto piano di uno stabile in via della Battaglia. Come confermato a Fanpage.it, la donna, una 76enne, è sopravvissuta all'aggressione ed è stata portata all'ospedale di Legnano in codice giallo con alcune ferite superficiali alla testa e sul corpo.

Tutto è successo nella serata di ieri, domenica 10 agosto, attorno alle 21:30. Stando a quanto riferito a Fanpage.it, i due coniugi avrebbero litigato e al culmine della discussione Pozzi avrebbe aggredito la moglie, che a causa di una disabilità era costretta a letto già da un paio di mesi. L'uomo avrebbe colpito la 76enne con diverse coltellate e si sarebbe poi tolto la vita gettandosi dalla finestra che affaccia sul cortile interno del condominio. Vedendo l'anziano a terra, i vicini di casa hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, mobilitati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 79enne.

Sul posto dell'accaduto sono arrivati anche i Carabinieri della compagnia di Legnano. Entrati nell'appartamento, i militari hanno trovato la moglie ferita. Anche la donna è stata soccorsa dagli operatori del 118, che l'hanno trasportata all'ospedale di Legnano in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita, avendo riportato soltanto ferite superficiali. Stando a quanto riferito da fonti investigative a Fanpage.it, i vicini di casa non avrebbero segnalato precedenti tensioni o litigate violente tra i due coniugi.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views