44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e moto a Sesto San Giovanni: grave un ragazzo di 25 anni

Grave incidente stradale oggi venerdì 17 maggio a Sesto San Giovanni. Un’auto e una moto si sono scontrate intorno alle 12.30 in viale Fratelli Casiraghi: il giovane motociclista si trova ora ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano.
A cura di Francesca Del Boca
44 CONDIVISIONI
Incidente in moto (Immagine di repertorio)
Incidente in moto (Immagine di repertorio)

Grave incidente nella tarda mattinata di oggi venerdì 17 maggio a Sesto San Giovanni (Milano), all'altezza di viale Fratelli Casiraghi. Un ragazzo di 25 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano dopo lo schianto contro un'automobile, avvenuto intorno alle 12.30.

Resta ancora tutta da appurare la dinamica: indagano ora gli agenti della polizia locale di Sesto, a cui spetta il compito di stabilire eventuali responsabilità.

Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi: l’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto con urgenza un’ambulanza e un’auto medica. La vittima ha riportato infatti numerosi traumi al bacino, alla schiena, agli arti inferiori e superiori e alla testa. La sua prognosi, al momento, resta riservata.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views