91 CONDIVISIONI

Incidente in moto in piazzale Lotto a Milano: 32enne gravissimo

Drammatico schianto in piazzale Lotto, a Milano, nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 settembre intorno alle due meno dieci di notte. Un uomo di 32 anni sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda, dopo una caduta dalla sua moto.
A cura di Francesca Del Boca
91 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico schianto in piazzale Lotto, a Milano, nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 settembre intorno alle due meno dieci di notte. Un uomo di 32 anni sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale Niguarda a Milano, dopo una caduta dalla moto.

Ha perso il controllo della moto

Il 32enne avrebbe perso il controllo della moto, per cause da chiarire, e sarebbe quindi caduto strisciando per diversi metri sull'asfalto. Sul posto i sanitari del 118 con un'automedica ed un'ambulanza. I soccorritori hanno portato il motociclista al pronto soccorso del Niguarda in condizioni critiche e in codice rosso. Secondo quanto riferito, il 32enne ha avuto anche un arresto cardiaco durante il trasporto ed è arrivato in ospedale intubato e incosciente.

Nella notte, incidente di moto anche per un uomo di 62 anni caduto in via Fabrizio Quattrocchi (zona Lampugnano, vicino al luogo dello schianto in moto), sempre intorno alle 2, e trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, anche se non disperate come quelle del ragazzo.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views