327 CONDIVISIONI

Incidente con la moto sul lungolago di Desenzano: morto un ragazzo di 19 anni

A Desenzano (Brescia) un ragazzo di 19 anni è morto nella giornata di oggi, sabato 27 maggio, a causa di un incidente: il giovane era in sella alla sua moto.
A cura di Ilaria Quattrone
327 CONDIVISIONI
Morto in incidente stradale
Morto in incidente stradale (Immagine di repertorio)

Un ragazzo di soli diciannove anni è morto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 27 maggio, a Desenzano del Garda, un comune che si trova nella provincia di Brescia. Nonostante il tempestivo intervento dei medici e dei paramedici del 118, per il ragazzo non c'è stato nulla d fare: sarebbe morto sul colpo.

Non ci sono altri veicoli coinvolti

Sono ancora poche le informazioni relative a questo terribile incidente: il diciannovenne, intorno alle 13 di oggi, si trovava vicino all'Hotel Oliveto. Sembrerebbe aver fatto tutto da solo: al momento infatti non ci sono notizie circa il coinvolgimento di altri veicoli. Bisognerà capire se si sia trattato di un malore o se abbia perso il controllo del mezzo.

Il ragazzo è morto sul colpo

Sono stati allertati subito i soccorsi: la sala operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118. Gli operatori sanitari sono arrivati con due ambulanze ed è stato fatto decollare anche un elicottero. Quando sono arrivati, però, purtroppo per il ragazzo – di cui ancora non si conosce l'identità – non c'era più nulla da fare.

Nel frattempo sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Desenzano: gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e capire cosa possa essere accaduto. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro di quanto accaduto.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views