video suggerito
video suggerito

Incendio a Sesto Giovanni, morto un uomo: si indaga per omicidio

Incendio a Sesto San Giovanni (Milano) in un appartamento di via via Fogagnolo 130. È morto un uomo. La polizia starebbe indagando per omicidio.
A cura di Ilaria Quattrone
64 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra martedì 22 luglio 2025 e mercoledì 23 luglio 2025 a Sesto San Giovanni, comune che si trova nell'hinterland di Milano, è divampato un incendio in un appartamento di via Fogagnolo 130. Nel rogo è morto un uomo. Per il momento non si conosce la sua identità. La polizia, presente sul posto con gli agenti della Scientifica, ipotizza che si tratti di un omicidio.

L'incendio è divampato alle 3.40 di notte in un appartamento che si trova al piano terra di un immobile di quattro piani. Le fiamme sono partite da uno dei vani dell'appartamento. Sono stati subito chiamati i soccorsi. I vigili del fuoco del distaccamento di Sesto San Giovanni sono arrivati e hanno evacuato le famiglie che si trovavano all'interno dell'edificio. Hanno poi provveduto a bonificare l'area. Dopo alcune ore sarebbero state fatte rientrare nei rispettivi appartamenti.

Sul posto sono intervenuti poi gli operatori sanitari 118, inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), e la polizia scientifica. Per il momento, gli investigatori ritengono che si tratti di un omicidio. L'uomo sarebbe stato prima ucciso e poi sarebbe stato appiccato il fuoco. Potrebbero essere coinvolte più persone. Gli agenti sono ancora sul posto per svolgere i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori aggiornamenti.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views