34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovane barista picchiata e violentata dopo il turno di lavoro: arrestato un 16enne

Un ragazzo di 16 anni è stato accusato di aver violentato una giovane barista mentre tornava a casa dopo il turno di lavoro: la giovane è stata picchiata e abusata. L’adolescente è stato quindi arrestato e portato in carcere. Nei prossimi giorni si svolgerà l’interrogatorio davanti al giudice per le indagini preliminari.
A cura di Ilaria Quattrone
34 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

È accusato di violenza sessuale e per questo motivo è stato arrestato: un ragazzo di sedici anni è stato trasferito in carcere con l'accusa di aver picchiato e abusato di una giovane barista. Secondo quanto riportato da "La Prealpina", l'episodio risale alla notte tra il primo e il 2 luglio. A richiedere la misura cautelare è stata la Procura dei minori. L'ordinanza è stata poi emessa lunedì dal giudice per le indagini preliminari Paola Ghezzi.

La donna stava tornando a casa

Sulla base delle ricostruzioni degli inquirenti, la donna stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro quando sarebbe stata rincorsa per poi essere picchiata e violentata. L'abuso è avvenuto in via Robbioni: sembrerebbe che il 16enne abbia scelto a casa la sua vittima: le avrebbe prima toccato una spalla e poi le avrebbe chiesto di passare la serata insieme. Nel frattempo si sarebbe slacciato i pantaloni. La ragazza avrebbe iniziato a urlare e sarebbe corsa verso il locale chiuso. Il 16enne l'avrebbe così raggiunta, picchiata e iniziato a toccarla. Le grida della giovane, avrebbero attirato alcuni vicini e causato la fuga del giovane.

Nei prossimi giorni l'interrogatorio

Le forze dell'ordine riuscirono a fermarlo. Secondo quanto stabilito dal giudice il 16enne avrebbe bisogno di "misure rieducative particolarmente serie e stringenti" considerata "la condizione di devianza in cui si trova". Misure che, sempre secondo il tribunale, non sarebbero in grado di dare i genitori considerato che le loro figure "non sono state in grado di infondergli il rispetto nella legge e del sesso femminile". Nei prossimi giorni si svolgerà l'interrogatorio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views