Fermato a Milano con la droga nel passeggino del figlio: era nascosta tra i pannolini del neonato

È stato fermato dagli agenti di polizia mentre si trovava a spasso con il figlio di pochi mesi nel passeggino. Ma il papà 34enne, individuato ieri pomeriggio in via dei Cinquecento a Milano (zona Corvetto) dai poliziotti del commissariato Scalo Romana, oltre al suo bebè trasportava anche un consistente quantitativo di droga.
Gli agenti infatti, impegnati in un'azione di controllo del territorio, hanno prima fermato l'uomo, trovandolo irregolare e privo di documenti, e poi scovato all'interno di un borsone che conteneva gli effetti personali e gli accessori per il cambio del figlio oltre 12 grammi di hashish, ben nascosti tra i pannolini del piccolo.
Il bimbo è stato preso in custodia dalla madre, che è giunta in Questura per prenderlo in affidamento e portarlo in un luogo sicuro. Mentre i poliziotti hanno proseguito la perquisizione nell'abitazione del 34enne, nella vicina via Osimo, trovando altri 60 grammi di hashish e un bilancino di precisione. L'uomo, al termine del controllo da parte degli agenti, è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.