Esce dal lavoro in bici e si schianta contro l’auto guidata da un collega: muore 33enne

Questa mattina il 33enne Farrukh Muhamed Shash è morto in ospedale dopo che ieri pomeriggio si è scontrato in bicicletta contro l'auto di un collega di lavoro a Navazzo di Gargnano, in provincia di Brescia. L'uomo era dipendente nel resort di lusso Lefay di Gargnano. A meno di 24 ore dal ricovero, il 33enne è morto per le gravi lesioni riportate.
L'incidente è avvenuto in via Sasso nel pomeriggio di ieri, martedì 19 agosto, attorno alle 18:40. Stando alle ricostruzioni fatte finora, pare che Shash stesse uscendo con la sua bicicletta elettrica da un ingresso laterale dell'albergo a 5 stelle nel quale lavorava, quando si sarebbe scontrato frontalmente con un'auto, un'Alfa Romeo guidata da un collega di 23 anni di Treviso, che stava arrivando dalla direzione opposta. L'urto è stato violentissimo e il 33enne ha sbattuto la testa contro il parabrezza della macchina per poi cadere a terra.
Una delle prime persone che l'hanno soccorso è stato un medico straniero che si trovava in vacanza sul lago di Garda. Sul posto anche residenti, turisti e colleghi del resort: tra loro anche la proprietaria del resort. Il dottore ha praticato sul 33enne il massaggio cardiaco fino all'arrivo dell'ambulanza. Dopo poco sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno rianimato l'uomo e, dopo averlo intubato, l'hanno trasportato con l'elicottero all'ospedale di Brescia.
Sul posto dell'accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Gargnano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il conducente dell'auto, come da prassi, è stato sottoposto ad alcol test. Al momento non è ancora chiaro che cosa potrebbe aver provocato lo schianto.