1.610 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Omicidio di Giulia Tramontano

È stato il fidanzato a denunciare la scomparsa di Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi: “Ha con sé i documenti”

Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni al settimo mese di gravidanza scomparsa da Senago, in provincia di Milano, sabato 27 maggio, avrebbe con sé i suoi documenti. Per questo la si cerca anche negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie.
A cura di Giorgia Venturini
1.610 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continuando le ricerche di Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni al settimo mese di gravidanza scomparsa da Senago, in provincia di Milano, sabato 27 maggio. A dare l'allarme è stato il compagno che ha spiegato ai carabinieri di essere uscito di casa, poi quando è rientrato la ragazza non c'era più.

Da fonti Fanpage.it, si indaga per allontanamento volontario: la ragazza è in possesso dei suoi documenti, quali non è ancora chiaro. Per questo i controlli si sono estesi anche nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti. Potrebbe essere ovunque e per questo la sia cerca sia per tutta la Lombardia e oltre i confini regionali.

La ragazza avrebbe litigato con il fidanzato

Secondo quanto riferito dal cugino della ragazza scomparsa a Fanpage.it, la 29enne sarebbe stata scossa perché avrebbe scoperto un tradimento. Avrebbe raccontato in un messaggio all'amica di aver litigato con il compagno e per questo era turbata. Poi il silenzio.

Avrebbe poi mandato un ultimo messaggio alla madre raccontandole quanto era accaduto. All'amica aveva detto che era turbata ma che sarebbe andata a dormire. E ancora il silenzio. A dare l'allarme della scomparsa è stato il compagno non avendola trovata a casa una volta che è rientrato. Subito la famiglia che vive a Napoli è partita per Senago. La sorella precisa che Chiara è una ragazza "tranquilla, non avrebbe mai accettato un passaggio da sconosciuti".

Nessuno quella sera l'ha vista uscire di casa, quindi nessuno sa come è vestita. Le informazioni che sanno sulla 29enne è che è alta 1,68 cm, pesa 68 kg, ha i capelli chiari e lunghi. E, come detto, è in evidente stato di gravidanza. Chiunque la vedesse non deve far altro che chiamare i carabinieri.

1.610 CONDIVISIONI
252 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views