video suggerito
video suggerito

Ritrovato lo studente iraniano dell’Università di Pavia: era scomparso da tre giorni

È stato ritrovato lo studente 24enne iraniano dell’Università di Pavia, iscritto al corso magistrale in Ingegneria dell’Automazione Industriale. Il ragazzo era scomparso da tre giorni.
A cura di Enrico Spaccini
389 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato lo studente iraniano dell'Università di Pavia che era scomparso da tre giorni. A lanciare l'allarme era stata la famiglia del 24enne attraverso Facebook, specificando che il cellulare risultava spento e che non si trovava a casa. "Siamo molto preoccupati. Chiunque abbia notizie di lui, per favore, ce lo comunichi", si legge. Come riportato da Il Giorno, la notizia della scomparsa del 24enne sarebbe stata comunicata anche al consolato e all'ambasciata iraniana.

Nel suo profilo LinkedIn, il ragazzo racconta di aver già conseguito la laurea triennale in Ingegneria Meccanica e di aver iniziato il percorso per la laurea magistrale in Ingegneria dell'Automazione Industriale proprio all'Ateneo pavese, con il Controllo Robotico e la Gestione Energetica come temi centrali per quella che sarà la prossima tesi di laurea.

Il post che stava circolando sui vari social con l'appello della famiglia riportava il numero di matricola del 24enne e invitava chiunque avesse sue notizie a contattare i gestori delle pagine. Dopo tre giorni di ricerche è arrivato l'annuncio del ritrovamento: "Il ragazzo è in buona salute".

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views