video suggerito
video suggerito

Due auto si scontrano frontalmente nel Bresciano: morto un 57enne, ferite altre due persone

A Clusane d’Iseo, in provincia di Brescia, un uomo di 57 anni ha perso la vita sul colpo in un frontale con un’altra auto. Ferite lievemente le altre due persone coinvolte, un ragazzo di 25 anni che si trovava al volante e il passeggero di 32 anni.
A cura di Vittoria Brighenti
25 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

A Clusane d'Iseo, in provincia di Brescia, poche ore fa un uomo di 57 anni ha perso la vita sul colpo in un frontale con un'altra auto in via Risorgimento. Per lui non c'è stato nulla da fare. Ferite lievemente invece le altre due persone coinvolte, un ragazzo di 25 anni che si trovava al volante e il passeggero di 32 anni.

La dinamica dell'incidente

Stando alle ricostruzioni e alla dinamica riferita della Polizia stradale, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 settembre, verso le 14.10, un uomo 57enne residente a Iseo è morto in seguito a un frontale con un'altra auto, guidata da un ragazzo di 25 anni, che non è stato ospedalizzato. Con lui viaggiava anche un 32enne, rimasto illeso dallo scontro. L'incidente è avvenuto in via Risorgimento, a Iseo, nella provincia bresciana.

L'impatto è stato devastante e la vettura del 57enne si è ribaltata pochi metri dopo. Le cause dell'incidente sono al vaglio della Polizia stradale.
I presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è accorsa l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza 118 con l'elisoccorso, l'automatica e un'ambulanza. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, per l'uomo non c'è stato niente da fare. Gli operatori hanno potuto solo constatare il decesso.

Attualmente stanno intervenendo la Polizia stradale, una squadra di Vigili del fuoco e gli operatori sanitari.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views