Dipendente aggredito e accoltellato nel parcheggio del supermercato: si cercano gli aggressori

Aveva appena terminato il proprio turno quando è stato aggredito e accoltellato nel parcheggio del supermercato in cui lavora: è successo a Germignaga, comune in provincia di Varese, nella giornata di oggi, martedì 30 novembre. L'allarme è stato dato poco dopo mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine. I carabinieri hanno raccolto tutti gli elementi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e risalire all'identità del gruppo.
I tre lo hanno aspettato fuori dal supermercato
Sulla base delle prime informazioni ottenute, i tre lo hanno aspettato fuori dal supermercato a bordo di un'auto. Appena lo hanno visto uscire, due di loro lo hanno aggredito con calci e pugni e infine lo hanno accoltellato alla coscia. I medici e i paramedici, inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), dopo aver fornito le prime cure sul posto, hanno provveduto a trasferirlo in codice giallo al pronto soccorso di Luino: fortunatamente non ha riportato gravi ferite.
I tre hanno fatto perdere le loro tracce: ricercati dai carabinieri
Per il momento non si conoscono i motivi dell'aggressione: all'uomo non è stato portato via nulla e, dagli approfondimenti degli inquirenti, sarebbe incensurato. Dopo averlo pestato, i tre sono scappati e hanno fatto perdere le loro tracce. Nel punto in cui è stato picchiato, non vi sono telecamere di videosorveglianza e questo potrebbe rendere più complesse le indagini delle forze dell'ordine. Gli inquirenti hanno ascoltato l'uomo così da poter capire il perché dell'agguato.