49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dipendente aggredito e accoltellato nel parcheggio del supermercato: si cercano gli aggressori

L’uomo è stato picchiato con calci e pugni e poi accoltellato alla coscia: non sarebbe però in pericolo di vita.
A cura di Ilaria Quattrone
49 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva appena terminato il proprio turno quando è stato aggredito e accoltellato nel parcheggio del supermercato in cui lavora: è successo a Germignaga, comune in provincia di Varese, nella giornata di oggi, martedì 30 novembre. L'allarme è stato dato poco dopo mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine. I carabinieri hanno raccolto tutti gli elementi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e risalire all'identità del gruppo.

I tre lo hanno aspettato fuori dal supermercato

Sulla base delle prime informazioni ottenute, i tre lo hanno aspettato fuori dal supermercato a bordo di un'auto. Appena lo hanno visto uscire, due di loro lo hanno aggredito con calci e pugni e infine lo hanno accoltellato alla coscia. I medici e i paramedici, inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), dopo aver fornito le prime cure sul posto, hanno provveduto a trasferirlo in codice giallo al pronto soccorso di Luino: fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

I tre hanno fatto perdere le loro tracce: ricercati dai carabinieri

Per il momento non si conoscono i motivi dell'aggressione: all'uomo non è stato portato via nulla e, dagli approfondimenti degli inquirenti, sarebbe incensurato. Dopo averlo pestato, i tre sono scappati e hanno fatto perdere le loro tracce. Nel punto in cui è stato picchiato, non vi sono telecamere di videosorveglianza e questo potrebbe rendere più complesse le indagini delle forze dell'ordine. Gli inquirenti hanno ascoltato l'uomo così da poter capire il perché dell'agguato.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views