Cuggiono, pusher spaccia marijuana e hashish davanti al cimitero: arrestato

Spacciava marijuana e hashish sotto la luce del sole e davanti al cimitero di Cuggiono, paesino in provincia di Milano, senza temere di essere notato dalle forze dell'ordine. E così, ignaro del fatto che i carabinieri lo stessero osservando, ha continuato a vendere erba e fumo finché i militari non sono intervenuti proprio mentre consegnava cinque grammi di hashish ad un cliente. Un ragazzo italiano di 26 anni è stato arrestato nella giornata di ieri, lunedì 24 agosto, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Trovati altri 450 grammi di hashish e 183 di marijuana
Dopo l'arresto dello spacciatore, il cliente è stato segnalato alla prefettura, mentre il pusher è stato perquisito. I carabinieri gli hanno trovato addosso un totale di 20 grammi di fumo e 10 di marijuana, oltre a contanti per circa 100 euro, presumibilmente frutto dello spaccio sino a quel momento. Dopodiché, i militari si sono recati nell'appartamento in cui vive e, perquisendolo, hanno rinvenuto ulteriori 450 grammi di hashish e 183 grammi di erba. Le sostanze stupefacenti erano già pronte per essere confezionate e vendute in dosi. Portato in caserma, il 26enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e verrà processato per direttissima.
Uomo invita pusher a spacciare altrove: aggredito
Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 agosto, a Milano, un uomo è stato aggredito da un paio di spacciatori dopo avergli chiesto di andare a spacciare altrove. Teatro dell'aggressione via Padova, dove sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e gli agenti di polizia. L'uomo, un 43enne di origini egiziane, ha riportato diverse ferite di arma da taglio. Medicato sul posto, è stato trasportato in codice giallo in ospedale.