851 CONDIVISIONI
Aggiornamenti sulla scomparsa di Sabrina Beccalli a Crema
17 Agosto 2020
12:51

Crema, Sabrina è scomparsa da 2 giorni: trovata l’auto bruciata. La sorella: “L’hanno uccisa”

Sono in corso a Crema le ricerche per ritrovare Sabrina Beccalli, 39enne scomparsa da oltre 48 ore dopo aver lasciato il figlio Omar, di 15 anni, a casa di amici per il Ferragosto. Aveva promesso sarebbe tornata a mezzogiorno, ma nessuno l’ha più vista. In più, la sua auto è stata trovata avvolta dalle fiamme, motivo per cui la famiglia ha iniziato a temere il peggio.
A cura di Filippo M. Capra
851 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Aggiornamenti sulla scomparsa di Sabrina Beccalli a Crema

Mistero a Crema dove una donna di 39 anni, Sabrina Beccalli, è scomparsa nel nulla da oltre 48 ore. La sua auto, una Fiat Panda, è stata trovata bruciata, anche se non è chiaro se l'incendio che l'ha distrutta sia di origine dolosa oppure causato da un cortocircuito. L'ultima volta che è stata vista, è stato poco prima di sparire: due giorni fa aveva portato il figlio da amici, poi più nulla.

Sabrina scomparsa da 48 ore, la sorella: Pensiamo sia stata uccisa

Per trovarla, sono stati impiegati uomini dei carabinieri, dei vigili del fuoco e della Protezione civile. Come spiegato dal tenente colonnello Lorenzo Carlo Maria Repetto, comandante del Nucleo operativo del comando provinciale di Cremona, "allo stato attuale non viene esclusa alcuna ipotesi". L'allarme è scattato dopo che, nella notte di Ferragosto, i residenti di Vergonzana, frazione di Crema, hanno allertato i vigili del fuoco a causa di un veicolo in fiamme. I carabinieri sono quindi risaliti alla proprietaria dell'auto, risultata poi essere proprio Sabrina, non raggiungibile né telefonicamente né di persona. Per questo motivo i militari hanno contattato i suoi famigliari, venendo a conoscenza del fatto che fosse scomparsa da sabato. Proprio nella mattinata di Ferragosto aveva lasciato il figlio Omar di 15 anni a casa di amici con cui sarebbe andato in piscina, garantendo che per mezzogiorno sarebbe tornata a prenderlo. Il mancato ritorno e l'auto bruciata hanno quindi gettato nella paura i famigliari, che ora temono che Sabrina sia morta. "Pensiamo sia stata uccisa", ha detto la sorella a Studio Aperto, chiedendo a tutti di "allertare i carabinieri qualora fosse avvistata".

851 CONDIVISIONI
Caso Sabrina Beccalli, la sorella:
Caso Sabrina Beccalli, la sorella: "Non mi interessa la giustizia divina, Pasini deve pagare"
Omicidio di Sabrina Beccalli, le indagini influenzate dall'errore sui resti carbonizzati nella Panda
Omicidio di Sabrina Beccalli, le indagini influenzate dall'errore sui resti carbonizzati nella Panda
La sorella di Sabrina Beccalli dopo l'assoluzione di Alessandro Pasini:
La sorella di Sabrina Beccalli dopo l'assoluzione di Alessandro Pasini: "È stata uccisa due volte"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni