video suggerito
video suggerito

Commando fa irruzione in una villa e sequestra una famiglia: rubati orologi e gioielli, bottino da migliaia di euro

A Robecco sul Naviglio (Milano) un commando ha sequestrato un’intera famiglia. I ladri hanno portato via un bottino da migliaia di euro, tra gioielli e preziosi.
A cura di Ilaria Quattrone
821 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

A Robecco sul Naviglio, un comune che si trova nell'hinterland di Milano, un commando di ladri è entrato in una villa situata nella zona di via 26 Aprile e ha sequestrato una famiglia. All'interno infatti c'erano una mamma, un papà e due figli. I malviventi erano cinque, di cui uno era armato.

La dinamica e il bottino da migliaia di euro

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, avrebbero scavalcato la recinzione e sarebbero entrati in casa. Li hanno minacciati e bloccati. Alcuni dei ladri hanno poi preso gioielli e oggetti di valore. Il gruppo, dopo aver preso quanto più possibile, è scappato. Hanno portato via orologi e preziosi per un valore di decine di migliaia di euro. Appena sono andati via, le vittime hanno chiamato il numero unico delle emergenze 112.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Purtroppo sul luogo non sono presenti telecamere. I militari hanno ascoltato le testimonianze delle vittime – fortunatamente nessuna di loro è rimasta ferita – e raccolto una descrizione dei malviventi. Avrebbero un accento dell'est Europa. Le forze dell'ordine stanno cercando di capire se il veicolo che i ladri hanno utilizzato per raggiungere Robecco abbia oltrepassato i varchi.

Da come hanno organizzato ed effettuato il colpo, sembrerebbe un commando molto esperto.

821 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views