video suggerito
video suggerito

Come sta il 23enne caduto dal tettuccio di un’auto in corsa a Esine: negativi i risultati dei test antidroga

Resta ricoverato in gravi condizioni e in pericolo di vita il 23enne che ieri a Esine (Brescia) è caduto dal tettuccio di un’auto in corsa guidata da un amico, mentre faceva video con il cellulare. Hanno dato esito negativo i test tossicologici fatti sul ragazzo e sul conducente.
A cura di Alice De Luca
0 CONDIVISIONI
Immagine

Resta ricoverato in gravi condizioni e in pericolo di vita il ragazzo di 23 anni che ieri mattina all'alba è stato trovato incosciente su una strada di Esine, in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo era salito sul tettuccio di un'auto guidata da un amico quando durante una rotatoria ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra. Come riferito a Fanpage.it, gli esami tossicologici eseguiti sul 23enne e sull'altro ragazzo che era alla guida dell'auto hanno dato esito negativo. Sul caso indagano i Carabinieri di Brescia.

L'incidente è avvenuto ieri, domenica 21 settembre, attorno alle 5:00 del mattino. Secondo quando ricostruito fino a questo momento, il 23enne era salito insieme a un altro giovane sul tettuccio dell'auto dell'amico, una Fiat Panda. Un terzo amico si è messo alla guida della macchina e ha dato gas, iniziando a circolare per le strade del paese che a quell'ora erano praticamente deserte. Nel frattempo il 23enne stava registrando un video con il cellulare. Arrivati a una rotatoria, il conducente ha accelerato e il ragazzo sul tettuccio ha perso l'equilibrio, cadendo sull'asfalto.

Gli amici hanno allertato i soccorsi, che sono arrivati sul posto dopo essere stati mobilitati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. Gli operatori del 118 hanno trovato il ragazzo incosciente e l'hanno trasferito in codice rosso all'ospedale Civile di Brescia, dove è stato ricoverato. Stando a quanto appreso da Fanpage.it, resta in pericolo di vita. Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Brescia, che hanno acquisito anche il video registrato dal ragazzo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views