97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi era Rudy Ferrari, il ragazzo morto in un incidente frontale con un furgone

Rudy Ferrari è l’uomo di 31 anni che è morto sul colpo nello scontro frontale tra una moto e un furgone avvenuto ieri pomeriggio in provincia di Brescia.
A cura di Ilaria Quattrone
97 CONDIVISIONI
Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 settembre, si è verificato un incidente stradale lungo la strada provinciale 2 e precisamente nel territorio di Brescia. Una moto si è scontrata con un furgone e nell'impatto è morto un uomo di 31 anni. La vittima è Rudy Ferrari, originario di Soncino (Cremona).

La dinamica dell'incidente

Sulla base delle informazioni riportate fino a questo momento, Ferrari stava tornando a casa. Si trovava nel tratto della provinciale 2 che collega Orzinuovi con Roccafranca e precisamente vicino lo svincolo che consente di entrare nella cascina Montagnola Folonari.

L'incidente probabilmente è avvenuto in fase di sorpasso: il 31enne si è scontrato frontalmente con un furgone di un corriere che appartiene alla società Ups. Alla guida c'era un uomo di 29 anni che invece stava per svoltare nella strada che porta alla cascina.

L'impatto è stato molto violento. La moto del 31enne – si tratta di una Yamaha R6 – è andata distrutta: il telaio è finito in un fosso, il serbatoio è finito vicino al corpo di Rudy Ferrari e ha poi preso fuoco.

Alcuni volontari hanno provato a rianimare Rudy Ferrari

La centrale operativa dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato i medici e i paramedici del 118. Nel frattempo alcuni volontari, che si trovavano sul posto per puro caso, hanno praticato un massaggio cardiaco all'uomo. Purtroppo però Ferrari è morto sul colpo.

I carabinieri di Orinuovi, insieme agli agenti della polizia locale, hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views