53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ceretto Lomellina, grave incidente lungo la provinciale 26: muore 52enne, grave una donna di 34 anni

È di un morto e un ferito grave il bilancio dell’incidente avvenuto domenica sera lungo la strada Provinciale 26 nel territorio di Ceretto Lomellina in provincia di Pavia: lo schianto avvenuto poco prima delle 22 ha provocato il ferimento di una donna di 34 anni e la morte di un 52enne di nazionalità romena.
A cura di Chiara Ammendola
53 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente nella serata di ieri domenica 6 settembre nel Pavese: il bilancio dello schianto avvenuto lungo la strada Provinciale 26 a Ceretto Lomellina è di un morto e di un ferito grave.

Lo schianto tra un furgone e un'auto poco prima delle 22

L'allarme è scattato intorno alle 21.45 quando è stato chiesto l'intervento del 118 per un incidente lungo la Sp26 nel tratto compreso tra i territori di Morta e Sant'Angelo Lomellina: lo schianto tra le due vetture è avvenuto nei pressi del comune di Ceretto Lomellina, vicino all'incrocio per Castello d'Agogna. Sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica con personale sanitario a bordo. Purtroppo però per uno dei due conducenti dei mezzi coinvolti nell'incidente non c'è stato nulla da fare: si tratta di un uomo di 52 anni di nazionalità romena che viaggiava a bordo di una Volkswagen Passat.

I carabinieri indagano sulla dinamica dell'incidente

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Vigevano insieme con i vigili del fuoco: questi ultimi hanno lavorato per liberare il corpo della donna incastrato tra le lamiere del furgone. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine il 52enne residente nel comune di Sant'Angelo Lomellina sarebbe morto sul colpo dopo che sua auto è finita fuori strada: poco prima si sarebbe impattata col furgone Ford Transit guidato da una donna di 34 anni ma la dinamica resta ancora da chiarire. Quest'ultima è stata soccorsa e trasportata in ospedale al Niguarda dall'eliambulanza sopraggiunta poco dopo l'incidente. Stando a quanto trapelato le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views