51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerca di tornare in Itala dalla Svizzera con documenti falsi: fermata la cognata di Marcell Jacobs

La cognata del campione olimpico Marcell Jacobs ha cercato di ritornare in Italia dopo un viaggio in Svizzera mostrando documenti non suoi: la donna, la 37enne Patrizia Daza, non poteva lasciare la provincia di Alessandria dopo essere stata condannata per alcuni reati contro il patrimonio. Dopo gli accertamenti è emersa questa parentela con l’uomo più veloce al mondo.
A cura di Giorgia Venturini
51 CONDIVISIONI
Immagine

Guai per la famiglia dell'olimpionico Marcell Jacobs. La cognata è stata sorpresa dalle Guardia di Finanza in possesso di documenti non suoi: si tratta di Patrizia Daza la sorella maggiore della futura sposa del campione di atletica, ovvero la 27enne Nicole Daza. Stando alle prime informazioni a disposizione, la cognata di Jacobs è stata fermata dai militari della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso mentre tentava di ritornare in Italia dalla Svizzera: la donna però non poteva uscire dalla provincia di Alessandria dopo essere stata condannata per alcuni reati contro il patrimonio.

La donna è stata fermata sul confine in Svizzera

A fermarla durante il viaggio di ritorno dalla Svizzera sono state le Fiamme Gialle in servizio alla stazione di Chiasso: i militari si sono subito insospettiti dopo aver visto il documento d'identità mostrato dalla donna di 37 anni. Patrizia Daza ha cercato di non rispondere ai militari e di negare l'evidenza. Una volta però scattata la perquisizione della borsa è stato trovato il vero documento: così dopo tutti gli accertamenti del caso è stata denunciata a piede libero per sostituzione di persona. La 37enne si è rivolta al suo legale: questo viaggio in Svizzera le è costata una segnalazione ai giudici del Tribunale di sorveglianza per aver violato proprio il divieto di allontanamento dalla provincia di Alessandria. I giudici ora potrebbero decidere per lei altri provvedimenti più restrittivi. Resta invece ancora da chiarire il motivo di questo viaggio improvviso in Svizzera. Dagli accertamenti è emersa la sua parentela con il velocista più famoso al mondo.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views