3.339 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centra uno “0” alla lotteria e vince 14mila euro: è la seconda vincita in poche ore

Ieri martedì 22 febbraio la dea bendata ha baciato Pregnana Milanese: un fortunato giocatore ha vinto 14.209,93 euro centrando uno “0” all’estrazione delle 19 del concorso “Win For Life Classico”.
A cura di Giorgia Venturini
3.339 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova vincita fortunata in Lombardia. Dopo che un cittadino di Milano ha centrato la combinazione vincente portandosi a casa un milione di euro giocandone solo uno, ieri martedì 22 febbraio la dea bendata ha baciato Pregnana Milanese. Il fortunato giocatore ha vinto 14.209,93 euro centrando uno "0" all'estrazione delle 19 del concorso "Win For Life Classico".

Stando nel dettaglio, il giocatore ha vinto con la combinazione 1, 2, 3, 6, 9, 10, 11, 14, 15, 18 e numerone 12 non sono stati indovinati né "10+1" né "0+1", ma uno zero da migliaia di euro. Basta per questo fortunato uomo a portarsi a casa oltre 14mila euro.

Le vincite record in Lombardia

A Milano invece poche ore prima un giocatore ha azzeccando i cinque numeri estratti e aggiudicandosi così il ricchissimo jackpot in palio del gioco del "Million Day". E ancora, pochi giorni fa, sempre nel capoluogo lombardo, è stata vinta una cifra da capogiro: alcune delle 90 quote di un jackpot totale di 371 milioni di euro, grazie a una schedina giocata al Superenalotto. Stavolta, con soli 5 euro di spesa.

Altra vincita record è avvenuta in Lombardia, con precisazione a Lodi. Si tratta dei 209 milioni di euro vinti sempre in Lombardia – e per la precisione a Lodi, nel 2019. Il fortunato giocatore, che con una schedina da 2 euro ha centrato il (secondo) montepremi più alto di sempre, dopo due mesi di attesa si è affidato a un ente bancario per riscuotere la vincita e mantenere allo stesso tempo l’anonimato più assoluto. Ora si attende il prossimo vincitore, il consiglio però è sempre quello di giocare in modo moderato.

3.339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views