268 CONDIVISIONI

Calci e pugni alla compagna con il neonato in braccio: trauma cranico per la donna

È stato arrestato a Milano un uomo, 40 anni e incensurato, per aver picchiato la compagna che teneva in braccio il figlio di tre mesi. Dietro l’episodio di violenza, una lunga storia di maltrattamenti domestici.
A cura di Francesca Del Boca
268 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Calci e pugni sferrati con violenza, mentre teneva in braccio il figlio di tre mesi. È stato arrestato un uomo, un italiano di 40 anni, per aver picchiato la compagna, una 35enne di origini marocchine: il quarantenne, incensurato, è stato portato prima in caserma e poi al carcere di San Vittore.

Trauma cranico per la donna

La donna invece è stata accompagnata al Niguarda, dove le è stato diagnosticato un trauma cranico commotivo. I medici hanno deciso di tenerla in osservazione insieme al figlio, illeso.

La violenza tra le pareti di casa

I carabinieri sono intervenuti in un appartamento di via Lomellina, a Milano. A chiamarli d'urgenza è stata proprio la donna, che è riuscita a chiudersi in bagno per telefonare. Una volta in caserma, poi, la 35enne ha riferito di altri numerosi episodi di violenza avvenuti tra le pareti di casa, e mai denunciati per paura di ritorsioni da parte del compagno.

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views