348 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, uccide la ex moglie a coltellate: la donna si era separata dal marito un mese fa

Una donna è stata uccisa questa mattina dall’ex marito. Stando alle primissime informazioni, la donna, madre di due figli già grandi, è stata raggiunta dal suo ex ad Agnosine, in Valsabbia, dove si era trasferita dopo la separazione avvenuta un mese fa. L’uomo ha ucciso la donna a coltellate nel palazzo della ex.
A cura di Giorgia Venturini
348 CONDIVISIONI
Immagine

Altro femminicidio in pochi giorni. Una donna è stata uccisa questa mattina dall'ex marito. Stando alle primissime informazioni, la donna, madre di due figli già grandi, è stata raggiunta dal suo ex ad Agnosine, in Valsabbia, dove si era trasferita da un mese: qualche settimana fa infatti era avvenuta la separazione. L'uomo, non accettando la fine della relazione, ha accoltellato la donna colpendola più volte sulle scale della palazzina, poi si è costituito ai carabinieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire minuto per minuto quanto accaduto: i militari sono ancora sul posto dell'omicidio.

A giugno altro femminicidio ad Arese

Lo scorso giugno un altro femminicidio aveva scosso la Lombardia: anche in questo caso a uccidere la moglie era stato il marito. La tragedia era avvenuta alle 7.50 del 19 giugno in un appartamento alla periferia di Arese, nel comune dell'hinterland milanese: a dare l'allarme erano stati i vicini di casa. Quando i carabinieri della Compagnia di Rho hanno fatto irruzione al civico 3 di via Gran Paradiso purtroppo si sono trovati di fronte a una scena tragica: una donna di 48 anni riversa in terra in una pozza di sangue, uccisa con un violento colpo al capo. Inutile ogni tentativo di soccorso: forze dell'ordine e personale sanitario non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ad ucciderla è stato il marito di 41 anni che all'arrivo dei carabinieri si è chiuso in bagno e con un coltello da cucina si sarebbe auto inferto alcune ferite superficiali e per questo è stato trasportato in ospedale. Per lui poi sono scattate le manette.

348 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views