Bimba di 7 anni cade dallo slittino e batte la testa: trasportata in elicottero in ospedale

Immagine
Foto di repertorio
Una bimba di 7 anni è stata trasportata in ospedale in elicottero dopo esser caduta dallo slittino: stava scendendo con il fratellino.

Una bambina di 7 anni di Milano è caduta dallo slittino mentre giocava con il fratello su una pista da sci. Tutto è accaduto a Folgaria, in Trentino. Qui la famiglia, residente a Milano, stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza sulla neve. I piccoli avevano deciso di fare qualche discesa con la slitta: durante una di queste la bambina è caduta andando a sbattere violentemente la testa.

Sul posto sono arrivati subito i medici. La piccola stando alle prime informazioni non ha mai perso conoscenza ma è stata portata in poco tempo in elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento per tutti gli accertamenti del caso.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views