16 Ottobre 2021
9:02

Barlassina, tampona un’auto con alla guida una donna incinta e scappa: denunciato

Un uomo di 58 anni è stato denunciato per aver tamponato un’auto con alla guida una donna incinta per poi scappare senza soccorrere l’automobilista rimasta lievemente ferita. I carabinieri si sono messi subito alla caccia del pirata della strada: una volta identificato ha ammesso le sue colpe. Per lui è scattata la denuncia.
A cura di Giorgia Venturini
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ha prima tamponato un'auto con alla guida una donna incinta e poi è scappato. È successo due giorni fa a Barlassina, paese in provincia di Monza e Brianza: la donna è rimasta lievemente ferita ma per precauzione è stata trasportata per accertamenti all'ospedale di Desio.

La donna è stata portata in ospedale

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, la donna dopo l'incidente ha chiesto all'automobilista, un uomo di 58 anni, di accostare. Questo però piuttosto che soccorrere la donna è scappato. Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti anche i carabinieri che si sono messi subito alla caccia del pirata della strada. Dopo poche ore i militari avevano già nome e cognome: sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo grazie alle testimonianze degli altri automobilisti e passanti e grazie alle immagini delle telecamere di video-sorveglianza della zona. Una volta raggiunto, l'uomo ha ammesso le sue colpe. Per lui è scattata una denuncia per omissione di soccorso. La donna nel frattempo è stata trasferita in ospedale: qui è stata visitata e dimessa senza gravi conseguenze.

Altro pirata della strada nel Comasco

Si cerca ancora invece il pirata della strada che ieri a Como è stato protagonista di un incidente per poi scappare abbandonando l'auto e l'altro automobilista coinvolto, un uomo di 45 anni che è rimasto ferito. Tutto è successo ieri 15 ottobre intorno alle 5 in via per San Fermo della Battaglia, subito dopo la fine di una galleria. Sul posto sono arrivati gli agenti della questura di Como, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, inviato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, che ha soccorso il 45enne ferito. Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti. Il ferito è stato portato in ospedale: non è in pericolo di vita. Mentre ora si cerca ancora il pirata della strada.

La storia della prima donna lombarda che ha denunciato le violenze subite dal marito mafioso
La storia della prima donna lombarda che ha denunciato le violenze subite dal marito mafioso
Lancia una bevanda contro un'auto, donna al volante colpita dal "karma istantaneo"
Lancia una bevanda contro un'auto, donna al volante colpita dal "karma istantaneo"
72 di Viral News
In sette a bordo di un'auto che viaggiava senza una ruota: fermato un automobilista ubriaco
In sette a bordo di un'auto che viaggiava senza una ruota: fermato un automobilista ubriaco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni