9 Giugno 2021
9:10

Auto si ribalta e finisce sui binari della linea Brescia-Edolo: paura per un ragazzo di 25 anni

Incidente stradale ieri sera a Sale Marasino, in provincia di Brescia. Un ragazzo di 25 anni ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata ed è finita sui binari della linea Brescia-Iseo-Edolo. Il 25enne è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco: fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.
A cura di Francesco Loiacono

Paura nella tarda serata di ieri, martedì 8 giugno, a Sale Marasino, in provincia di Brescia. Poco prima delle 23 in via Chiusure si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un'auto, sulla quale si trovava un ragazzo di 25 anni. Il giovane avrebbe perso il controllo della vettura per cause da accertare: la sua auto ha sfondato la recinzione che separa la strada dalla ferrovia e si è ribaltata, finendo la sua corsa sui binari della linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo.

Il ragazzo che era alla guida dell'auto non è in gravi condizioni

Il botto ha allertato i residenti della zona che hanno subito chiamato i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia ferroviaria e stradale e due mezzi di soccorso inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza, tra cui un elicottero. I pompieri hanno estratto il giovane conducente dalle lamiere e lo hanno poi affidato alle cure dei soccorritori: il ragazzo, un 25enne del paese, è stato trasportato in codice giallo con l'elicottero agli Spedali Civili di Brescia. Tra i residenti della zona si era diffusa preoccupazione sulle sue condizioni di salute, ma su un gruppo social del paese è poi intervenuta la madre del ragazzo per rassicurare tutti sulle sue buone condizioni, chiedendo allo stesso tempo rispetto e riservatezza sull'episodio.

Dopo aver estratto il ragazzo dalle lamiere, i vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere l'auto dai binari in maniera da poter ripristinare il tratto della linea ferroviaria. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia ferroviaria e stradale: si indaga per capire per quale motivo il 25enne abbia perso il controllo del mezzo.

Schianto tra scooter e un'auto a Legnano: morto un ragazzo di 32 anni
Schianto tra scooter e un'auto a Legnano: morto un ragazzo di 32 anni
Monzambano, auto con due bimbe di 10 anni a bordo si ribalta: interviene l'elisoccorso
Monzambano, auto con due bimbe di 10 anni a bordo si ribalta: interviene l'elisoccorso
Milano, auto si schianta contro un palo e prende fuoco: due ragazzi soccorsi tra le fiamme
Milano, auto si schianta contro un palo e prende fuoco: due ragazzi soccorsi tra le fiamme
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni