105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attraversa i binari di corsa e viene travolto da un treno: gravissimo in ospedale

Nella serata di ieri martedì 20 febbraio un uomo è stato ricoverato in gravissime condizioni in ospedale dopo essere stato travolto da un treno nella stazione di Mandello del Lario, in provincia di Lecco.
A cura di Giorgia Venturini
105 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di trova in gravissime condizioni in ospedale a Lecco dopo che è stato travolto da un treno mentre era in stazione a Mandello del Lario, in provincia di Lecco. Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, l'allarme al 112 è scattato verso le 21.30 di ieri martedì 20 febbraio. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire: sembrerebbe che l'uomo, 50enne, abbia attraversato di corsa i binari ed è rimasto travolto da un treno che stava arrivando proprio in quel momento.

Pochi minuti dopo sono arrivati sul posto i medici e paramedici, così come i vigili del fuoco di Lecco e i carabinieri di Mandello. Dopo aver soccorso la vittima sul luogo dell'incidente, il 50enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Manzoni di Lecco: qui è ricoverato in gravissime condizioni. Con la speranza che si rimetta presto, i carabinieri sono al lavoro per cercare di capire nel dettaglio cosa sia successo.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views