0 CONDIVISIONI

Ancora temporali a Milano e in Lombardia: prevista allerta meteo per domani sabato 21 ottobre

Durerà fino a domani, sabato 21 ottobre, l’allerta meteo arancione diramata in gran parte della Lombardia per rischio temporali. A Milano è stata prevista allerta meteo gialla.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Milano Fanpage.it
A cura di Ilaria Quattrone
0 CONDIVISIONI
Immagine

Durerà fino alla giornata di domani, sabato 21 ottobre, l'allerta meteo arancione che è stata diramata in gran parte della Lombardia. È stata anche prevista allerta meteo gialla a Milano. Nella notte e nella mattinata di domani infatti, persisteranno le condizioni di instabilità. Ci saranno precipitazioni che saranno da isolate a sparse su Alpi e Prealpi occidentali. Dal pomeriggio di oggi ci saranno temporali sui settori alpini/prealpini. In serata, invece, interesseranno l'alta pianura centro-occidentale.

Dove e quanto dura l'allerta per rischio idrogeologico e rischio idraulico in Lombardia

L'allerta arancione per rischio idrogeologico è stata diramata in: Valchiavenna (fino a mezzanotte di oggi), Media-Bassa Valtellina (fino a mezzanotte di oggi), Alta Valtellina (fino a mezzanotte di oggi), Laghi e Prealpi Varesine (fino a mezzanotte di oggi), Lario e Prealpi Occidentali (fino a mezzanotte di oggi), Orobie Bergamasche (fino a mezzanotte di oggi), Valcamonica (fino a mezzanotte di oggi), Laghi e Prealpi Orientali (fino a mezzanotte di oggi).

È stata invece diramata allerta gialla per rischio idrogeologico in: Appennino Pavese ((fino a mezzanotte del 21 ottobre) e Nodo Idraulico di Milano (fino a mezzanotte del 22 ottobre).

L'allerta arancione per rischio idraulico è stata diramata in: Media-Bassa Valtellina (fino alle 6 del mattino del 22 ottobre), Orobie Bergamasche (fino alle 14 del 21 ottobre), Pianura Centrale (fino alle 2 di domani). Allerta gialla invece per: Valchiavenna (fino a mezzanotte del 22 ottobre), Valcamonica (fino a mezzanotte del 22 ottobre), Nodo Idraulico di Milano (fino alla mezzanotte di domani).

Dove è stata prevista allerta meteo per temporali e vento forte in Lombardia

È stata diramata allerta gialla per rischio temporali in: Valchiavenna (fino alle 6 del 21 ottobre), Media-Bassa Valtellina (fino alle 6 del 21 ottobre), Laghi e Prealpi Varesine (fino a mezzanotte del 22 ottobre), Lario e Prealpi Occidentali (fino a mezzanotte del 22 ottobre), Orobie Bergamasche (fino alle 6 del 21 ottobre), Valcamonica (fino alle 6 del 21 ottobre), Laghi e Prealpi Orientali (fino alle 6 del 21 ottobre),, Nodo Idraulico di Milano (fino alla mezzanotte di domani), Pianura Centrale (fino alle 6 del 21 ottobre), Alta Pianura Orientale (fino a mezzanotte di oggi).

È stata poi diramata allerta arancione per forti venti in: Valchiavenna (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Media-Bassa Valtellina (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Alta Valtellina (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Laghi e Prealpi Varesine (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Lario e Prealpi Occidentali (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Appennino Pavese (fino a mezzanotte del 21 ottobre).

Allerta gialla invece per: Bassa Pianura Orientale (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Bassa Pianura Centro-Orientale (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Bassa Pianura Centro Occidentale (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Bassa Pianura Occidentale (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Alta Pianura Orientale (fino a mezzanotte di oggi), Pianura Centrale (fino a mezzanotte di oggi), Nodo Idraulico di Milano (fino a mezzanotte di oggi), Laghi e Prealpi Orientali (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Valcamonica (fino a mezzanotte del 21 ottobre), Orobie Bergamasche (fino a mezzanotte del 21 ottobre).

0 CONDIVISIONI
Allerta meteo gialla a Milano e in Lombardia oggi e domani, attesi forti temporali: le zone a rischio
Allerta meteo gialla a Milano e in Lombardia oggi e domani, attesi forti temporali: le zone a rischio
Allerta meteo arancione in Lombardia: per la pioggia si temono nuove esondazioni di Seveso e Lambro
Allerta meteo arancione in Lombardia: per la pioggia si temono nuove esondazioni di Seveso e Lambro
Allerta gialla a Milano e in Lombardia: le zone a rischio per il maltempo
Allerta gialla a Milano e in Lombardia: le zone a rischio per il maltempo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni