17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora nessuna notizia di Alvin Kevin Presti, il 40enne scomparso il 28 ottobre scorso

Alvin Kevin Presti ha 40 anni ed è scomparso il 28 ottobre da una comunità riabilitativa ad alta assistenza di Bellano (Lecco).
A cura di Ilaria Quattrone
17 CONDIVISIONI
Alvin Kevin (foto da Facebook - Associazione Penelope Lombardia)
Alvin Kevin (foto da Facebook – Associazione Penelope Lombardia)

Non si hanno ancora notizie di Alvin Kevin Presti, il quarantenne originario di Bellano (Lecco) che è scomparso il 28 ottobre dalla struttura che lo ospitava. Nella serata di ieri, mercoledì 22 novembre, è stato lanciato un nuovo appello dalla trasmissione Chi l'ha visto, che va in onda su RaiTre.

Come riconoscere Alvin Kevin Presti, scomparso da Bellano

L'uomo è alto 1.70, ha occhi e capelli castani. Non ha tatuaggi o altri segni particolari. Al momento della scomparsa indossava una tuta grigia. Sulla base delle informazioni diffuse fino a questo momento, si è allontanato alle 16.30 di sabato 28 ottobre dalla comunità riabilitativa a elevata assistenza che lo ospitava. Da quel momento, nessuno ha più avuto sue notizie: non avrebbe nemmeno portato con sé il cellulare. La famiglia è molto spaventata e teme che possa trovarsi in serie difficoltà. 

Il padre: Ho paura che possa essersi fatto male o che qualcuno possa avergliene fatto

Presti, infatti, soffre di disagio psichico e probabilmente non sta assumendo i farmaci: "Temiamo possa essergli successo un incidente o che qualcuno possa averlo avvicinato e gli abbia fatto del male", ha detto il padre che ha subito sporto denuncia. Anche se non ha il cellulare, il quarantenne potrebbe avere con sé i documenti e una carta PostePay che però non risulta utilizzata. Vicina ai familiari, anche l'Associazione Penelope da sempre attiva nella ricerca di persone scomparse.

I suoi cari chiedono a chiunque possa aver visto qualcosa o qualcuno che coincide con la descrizione fornita di contattare le forze dell'ordine o l'Associazione Penelope.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views