448 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ultime notizie su Alessia Pifferi

Alessia Pifferi cambia di nuovo avvocato: è il terzo da quando ha lasciato morire di stenti la figlia Diana

Alessia Pifferi ha revocato il mandato all’avvocato Fausto Teti, che era subentrato a Solange Marchignoli e Luca D’Auria. Nomina Alessia Pontenani, poi ci ripensa ma non può più tornare indietro.
448 CONDIVISIONI
Alessia e Diana Pifferi
Alessia e Diana Pifferi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessia Pifferi ha deciso di cambiare di nuovo l'avvocato che dovrà difenderla e assisterla nel processo in cui è imputato per omicidio nei confronti della figlia Diana. È la terza volta che decide di cambiare difensore e questa volta la scelta è ricaduta su Alessia Pontenani.

Alessia Pifferi revoca l'avvocato

Lo scorso 21 marzo Alessia Pifferi ha revocato la nomina di suo difensore all'avvocato Fausto Teti, nominato neanche due mesi fa. Era, infatti, fine gennaio quando la donna, accusata di aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, aveva sostituito i suoi primi legali Solange Marchignoli e Luca D'Auria.

La scelta della donna era ricaduta su Alessia Pontenani, che già difende Tiziana Morandi, detta "la mantide della Brianza". Ma dopo appena tre giorni, il 24 marzo, la mamma della piccola Diana ci ripensa e prova a ridare l'incarico di assisterla legamenti all'avvocato Teti.

Poi ci ripensa

Quest'ultimo, però, ha deciso di rinunciare al mandato, in quanto la sua revoca – seppur durata pochi giorni – ha interrotto un percorso difensivo, portando anche i consulenti di parte nominati a rimettere il mandato.

In particolare si era interrotta la collaborazione con lo psichiatra che avrebbe portato Teti a chiedere poi la possibilità di effettuare una perizia di parte ai giudici.

A 48 ore dall'inizio del processo (la prima udienza è prevista per il 27 marzo) la difensora di Pifferi è l'avvocata Pontenani, ma chissà se nel frattempo non arriverà qualche altro colpo di scena.

448 CONDIVISIONI
250 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views